News

Le ultime novità dal mondo Kemipol

Kemipol Day 2019

Mai come quest’anno l’annuale meeting Kemipol, rivolto alla rete commerciale, è stato caratterizzato per numero e rilevanza delle novità introdotte.

Una giornata in cui verrà presentata la nuova corporate identity, che vede rivoluzionata sotto ogni aspetto l’immagine del gruppo Kemipol, il packaging dei prodotti e le strategie comunicative e commerciali. In quest’occasione verranno introdotte alcune importanti novità all’interno del catalogo prodotti, svelando alcune nuove linee destinate a rendere ancora più completa e funzionale la gamma commerciale proposta.

Kemipol all’edizione 2019 di C-Lab

Anche quest’anno Kemipol sarà presente all’edizione 2019 di C-Lab, l’atteso evento che si terrà l’11 e il 12 maggio 2019 a Santorelli (AV), presso una delle strutture più avanzate nel settore della ferramenta.

Con uno stand espositivo che promette novità peculiari e un’immagine totalmente rinnovata, Kemipol incontrerà nell’occasione i clienti e i partners che saranno presenti all’evento.

Tutti i dettagli su https://www.capaldolab.com/

Saremo presenti all’Autopromotec 2019

Saremo presenti con le novità 2019 alla nuova edizione dell’Autopromotec di Bologna.

In oltre cinquant’anni di storia Autopromotec è cresciuta edizione dopo edizione insieme al suo pubblico, grazie agli espositori sempre qualificati, fino a diventare il principale evento internazionale in grado di aggregare tutte le filiere merceologiche dell’aftermarket automobilistico: dai pneumatici al car service, dalle attrezzature per officina ai ricambi.
Innovazioni di prodotto ed eccellenze industriali, tecnologie avanzate e opportunità di mercato, convegnistica di alto livello e momenti di incontro B2B attraggono produttori e operatori professionali da tutto il mondo, che qui si ritrovano per creare networking a livello globale, per accrescere il proprio business, per cogliere importanti indicazioni strategiche.
Per tutto questo, Autopromotec è oggi la più specializzata fiera internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico.

Tutti i dettagli su https://www.autopromotec.com